Note legali & Privacy - agoraperagentieaziende

Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali & Privacy

Contatti
PRIVACY E NORME LEGALI
Il responsabile del trattamento è il proprietario del nome del dominio  www.agoraperagentieaziende.it .

La navigazione all’interno del sito è libera e non prevede registrazione alcuna ad eccezione di specifici servizi.

Le informazioni raccolte costituiscono oggetto di un trattamento informatico destinato all’informazione dei suoi iscritti per quanto riguarda la ricerca di offerte di lavoro, comunicazioni di interesse generale per gli agenti di commercio, di ordine amministrativo, generale o pubblicitario.

I destinatari dei dati sono: AGORÀ PER AGENTI DI COMMERCIO E AZIENDE MANDANTI e tutte le altre società a cui AGORÀ PER AGENTI DI COMMERCIO E AZIENDE MANDANTI decide di vendere, affittare o cedere le informazioni raccolte.

Conformemente al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. "Codice in materia di protezione dei dati personali" o “Codice Privacy”, l’utente ha diritto di ottenere, da parte del Titolare o del Responsabile, informazioni sul trattamento dei propri dati tra cui: la conferma dell’esistenza o meno di detti dati, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione oppure la cancellazione. Allo stesso modo, per motivi legittimi, l’utente può rifiutare di accettare il trattamento dei dati che lo riguardano.

L’utente può in qualsiasi momento esercitare tali diritti inviando una mail all’indirizzo info@agoraperagentieaziende.it

AGORÀ PER AGENTI DI COMMERCIO E AZIENDE MANDANTI  dispone dei mezzi informatici destinati a gestire più facilmente i dati allo scopo delle finalità sopra indicate. I dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, se non nei limiti ed alle condizioni espressamente indicate nell’informativa di volta in volta fornita all’utente e previa autorizzazione da parte dello stesso, ove richiesta dal Codice Privacy.

Sono state adottate specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita di dati, usi illeciti, non corretti o accessi non autorizzati.
Torna ai contenuti | Torna al menu